E’ una miscela in polvere, concentrata ed equilibrata, di magnesio, cloruri e solfati. Accentuate carenze di magnesio (inferiori agli 800 mg/lt) possono contribuire ad abbassare il pH e ostacolare il mantenimento di un giusto livello di calcio
Finalità: Reintegra la concentrazione del magnesio ai livelli presenti nell’acqua marina naturale.
Avvertenze Non contiene ammoniaca che è un inquinante presente in tutti gli integratori liquidi di magnesio in commercio.
ISTRUZIONI: Dosaggio rapido: 1 cucchiaino raso ogni 80 l due volte la settimana, sciogliendo preventivamente in una tazza di acqua dolce. Dosaggio accurato: dopo aver accertato il ritmo di impoverimento del magnesio installare un sistema a gocciolamento. Usare la seguente formula per determinare la quantità di Reef Advantage Magnesium da aggiungere giornalmente: T = 0.0025 x V x M (T: cucchiaini di Reef Advantage Magnesium; 0.0025: coefficiente standard; V: volume dell’acquario in litri; M: aumento programmato del magnesio in mg/l). Se ad esempio si vuol innalzare il livello del magnesio di 10 mg/l in un acquario da 200 l: 0.0025 x 200 x 10 = 5 cucchiaini.
|